La differenza tra mobili da club e uso domestico
Concetto di design: la differenza più grande tra il concetto di design dei mobili del club e quello dei mobili per la casa è che i mobili del club devono essere determinati in base allo stile del club, con le caratteristiche sia di eleganza che di volgarità, per adattarsi agli ospiti provenienti da paesi diversi. I mobili per la casa, invece, riflettono preferenze e stili più personali, completamente personalizzati in base alle preferenze del proprietario.
Materiale: i materiali utilizzatinei mobili dei club richiedono standard più elevati, come elevata durezza, resistenza all'usura e buona resistenza ai graffi, per far fronte all'uso frequente e ai diversi livelli di clienti. Ad esempio, l'impermeabilità e l'umidità-le prestazioni dei mobili del club sono buone, perché i bagni e le camere degli ospiti sono solitamente situati insieme e sono facilmente influenzati da fattori come asciugamani bagnati, vapore e cambiamenti stagionali. Tuttavia, i materiali dei mobili per la casa sono relativamente scarsi, quindinon ènecessario considerare troppo questi fattori.
Attributi funzionali: i mobili per club hanno attributi più funzionali rispetto ai mobili per la casa. Ad esempio,negli alberghi di alta stella, a causa delnumero relativamente elevato di ospiti europei e americani, l'altezza di alcuni letti può essere opportunamente aumentata anche per accogliere ospiti di corporatura alta. Inoltre, le linee dei mobili per club dovrebbero essere semplici e chiare, facili da pulire e mantenere. I mobili per la casa possono prendere in considerazione lavorazioni artigianali più complesse per soddisfare esigenze di decorazione personalizzate.
Professionalitànegli appalti: l'acquisto di mobili per club comporta solitamente progetti di ingegneria con elevati requisiti di professionalità. Quando si acquistano mobili per club, è molto importante scegliere un produttore di mobili qualificato per progetti di ingegneria di mobili per club alberghieri, poiché ciònon riguarda solo la qualità dei mobili stessi, ma include anche aspetti come l'installazione tecnica. Al contrario, l’approvvigionamento di mobili per la casa è relativamente semplice e si concentra principalmente sulle esigenze di utilizzo personali e sulle preferenze estetiche.
In sintesi, la differenza tra i mobili per club e i mobili per la casa risiede principalmentenei concetti di design,nei materiali,negli attributi funzionali enella professionalità degli appalti. I mobili per club prestano maggiore attenzione all'universalità, alla durabilità e alla professionalità per soddisfare le esigenze dei luoghi pubblici; I mobili per la casa, d’altro canto, pongono maggiore enfasi sulla personalizzazione e sul comfort per soddisfare le preferenze estetiche individuali e la comodità d’uso
Precedente: Non più
Prossimo: Qual è la direzione futura dell’industria del mobile?